RAPTOR

Rivestimento protettivo resistente e lavabile.

Storia U-POL

U-POL è leader mondiale nei prodotti di rifinitura per autoveicoli, specializzata in riempitivi, rivestimenti, aerosol, adesivi e vernici.

Con più di 70 anni di esperienza e riconoscimenti a livello globale con vendite in oltre 100 paesi, U-POL si impegna costantemente nel fornire ai propri consumatori prodotti di alta qualità richiesti anche da tecnici e professionisti.

U-POL offre una linea completa di riempitivi e rivestimenti ed è l’unica azienda che fornisce soluzioni sviluppate, testate e approvate per la moderna carrozzeria.

La “mission” di U-POL consiste nell’investire in innovazioni future per aiutare il consumatore a fare bene la prima volta, ogni volta.


Bedliner

Raptor è una vernice creata da U-POL.

Ad oggi costituisce una linea tutta sua con questo nome, con diversi prodotti quali la vernice, i primer, pistole e rulli per l’applicazione.

La vernice Raptor è unica nel suo genere in quanto è una vernice molto versatile e fornisce alla superficie una barriera che può resistere alle situazioni più difficili e la protegge dalla ruggine e dai graffi.

Inoltre è resistente all’acqua, ai raggi UV e riduce il rumore.

A base poliuretanica, la Raptor è una vernice bicomponente che si fonde con il liquido indurente per riuscire ad ottenere, in fase di applicazione, quel classico effetto bucciato!

Disponibile in diversi formati e colori la vernice Raptor è adatta a molteplici usi e non solo per rivestire il proprio veicolo.


Le 3 fasi da seguire

Fase 1: riempi
È la fase iniziale, in cui all’interno di ogni bottiglie di vernice Raptor andrà inserito l’esatta quantità di indurente e, solo nel caso di vernice colorabile, l’esatta quantità di pigmento.

Fase 2: scuoti
Dopo aver seguito i passaggi della fase 1, bisogna scuotere energicamente per almeno 2 minuti la bottiglia di vernice, per fare in modo che l’indurente si mescoli correttamente con la vernice.

Fase 3: applica
Finalmente è arrivato il momento di applicare la vernice Raptor. Ora non resta che agganciare una pistola direttamente alla bottiglia di vernice per poter iniziare a spruzzare.